I nostri Cani

Il nostro allevamento è in possesso di tutte le autorizzazioni sanitarie previste dalla legge per poter esercitare l’attività di allevatori in piena regola.

Il Golden Retriever è un cane da riporto che trae le proprie origini genealogiche in terra di Oltremanica.  I primi allevamenti di Golden Retriever furono aperti ad inizio ‘900 in Inghilterra  per poi espandersi anche negli Stati Uniti, in Canada e  in Europa.

La razza del Golden Retriever è stata riconosciuta e ufficializzata nel 1960.

L’allevamento Golden Retriever Dietinger’s Kennel è attivo per la diffusione del Golden Retriever, un cane sicuramente adatto a tutti, dal carattere gioioso e disponibile, del quale siamo orgogliosi di essere allevatori.

I cani dell’allevamento Dietinger sono tutti consegnati corredati di pedigree, regolarmente vaccinati e muniti di microchip.

L’allevamento cura oltre che il mantenimento degli standard della razza, la salute del cane, il quale è sotto stretto controllo contro l’insorgere di malattie ereditarie.

Siamo allevatori Golden Retriever perché questi cani dal carattere così straordinario e dal mantello dorato ci hanno letteralmente rapito il cuore.

Siamo allevatori Golden Retriever perché crediamo che tutti possano trarre un gran beneficio dalla presenza di un cucciolo di Golden Retriever al proprio fianco.

Siamo allevatori Golden Retriever perché il Golden si trova particolarmente a suo agio con i bambini: è un cane paziente, docile ed estremamente tollerante, e si legherà indissolubilmente a qualsiasi bambino gli dimostri affetto.

Essere allevatori Golden Retriever significa adoperarsi a mantenere forte e sana la razza, ma soprattutto a rispettare il cane con la propria naturalità e spontaneità.

Essere allevatori significa curarsi di lui a livello di genitori e di cuccioli, affinché i nuovi nati siano sani e possano generare altrettanti cuccioli sani.

Se vuoi conoscere bene il carattere del Golden Retriever prima di aprirgli le porte di casa, niente di meglio che venire a scoprirlo da solo direttamente dall'allevatore. Il Dietinger’s Kennel di Scalenghe, vicino a Torino, è il luogo ideale per incontrare il tuo prossimo cucciolo e parlare direttamente con noi e scegliere il cucciolo adatto a te.